Countdown Demo

Oggi so cose che mai avrei sospettato. Ma ciò che più mi indigna, a parte la stregonesca, medievale iniquità del rito, è questa Giustizia “in ferie”, come una rivendita di gelati, e questa spazzatura umana (tale è la considerazione del cittadino per certi giudici) lasciata a fermentare, nei bidoni di ferro delle carceri: piene di disperati, di non interrogati, di sventurati, e di, come me, innocenti. Fate qualcosa, ve ne prego. Enzo Tortora Conto alla rovescia verso una piena ed effettiva presunzione d’innocenza L’8 agosto scade il termine al Governo per predisporre il decreto legislativo che da attuazione alla direttiva…

Oggi so cose che mai avrei sospettato. Ma ciò che più mi indigna, a parte la stregonesca, medievale iniquità del rito, è questa Giustizia “in ferie”, come una rivendita di gelati, e questa spazzatura umana (tale è la considerazione del cittadino per certi giudici) lasciata a fermentare, nei bidoni di ferro delle carceri: piene di disperati, di non interrogati, di sventurati, e di, come me, innocenti. Fate qualcosa, ve ne prego.

Enzo Tortora

Conto alla rovescia verso una piena ed effettiva presunzione d’innocenza

L’8 agosto scade il termine al Governo per predisporre il decreto legislativo che da attuazione alla direttiva sulla Presunzione d’Innocenza. Ci aspettiamo norme che rendano davvero effettivo questo principio nel nostro Paese. Essere indagati non significa essere colpevoli; la conferenza stampa della Procura non è una sentenza.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

NON SEI SOLO

FILO DIRETTO CON I CITTADINI

Fai la tua proposta
Scrivi la tua idea
Raccontaci la tua storia

Maschera di contatto principale